Siamo entusiasti di annunciare la partnership siglata tra lo Studio e BI-MOB s.r.l., gestore del portale Etrucknet.com, piattaforma che offre una serie di servizi per l’efficientamento e l’incontro tra domanda e offerta di trasporto merci. In particolare, il committente inserisce la propria richiesta di trasporto e riceve le offerte da trasportatori professionali ed affidabili, consentendo, conseguentemente, una negoziazione e una contrattualizzazione facili e veloci.
In tale ambito, l’app Etrucknet.com rappresenta una soluzione utile e innovativa per l’efficientamento delle risorse e delle modalità di trasporto, in un contesto di mercato caratterizzato da una crescente complessità gestionale nel settore del trasporto e della logistica. Questo scenario impone un’operatività informata e consapevole da parte di tutti gli attori del settore, che non può prescindere da supporti specialistici qualificati.
L’Avv. Germano Margiotta e Fabiano Palamara esprimono la loro soddisfazione per la collaborazione instaurata tra Margiotta & Partners e BI-MOB con Etrucknet, che rafforza il processo volto a individuare e selezionare partner qualificati, capaci di offrire servizi di valore concreto per tutti i propri utenti.
Fabiano Palamara, CEO di BI-MOB, ha sempre creduto nell’unione di competenze trasversali per creare soluzioni che generino valore a beneficio di tutti gli attori della supply chain. La partnership siglata con lo studio Margiotta & Partners consentirà a carrier e shipper del network di accedere, in convenzione, a consulenze e servizi legali specialistici per i settori della logistica e del trasporto.